Resi e Rimborsi
Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’invio di una apposita mail a info@nokahealth.it entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto, specificando la motivazione del reclamo e la soluzione che si desidera richiedere: il reso o la sostituzione.
In entrambi i casi il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 15 (quindici) giorni dalla data di consegna dell’articolo.
Indirizzo per il reso o cambio del prodotto:
NOKA HEALTH
contrada Caselle 13 – 83100 Avellino (Av)
Telefono per il corriere: 329 8812323
Il prodotto restituito dovrà presentarsi:
– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti gli eventuali accessori e documentazione (ivi compresi cartellini ed etichette);
– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, non potrà essere effettuato il rimborso al cliente.
Ove riscontri vizi e difetti nel Prodotto oggetto di acquisto, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione dello stesso. NOKA HEALTH provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. Le spese saranno completamente a carico diNOKA HEALTH, ivi comprese quelle per l’invio del prodotto restituito, che verranno in seguito rimborsate al Consumatore.
Cambio Prodotto o Rimborso
In caso di sostituzione con un altro prodotto, le spese saranno in parte a carico del consumatore (per il reso della merce a NOKA HEALTH) e in parte a carico di NOKA HEALTH (per la nuova spedizione del prodotto richiesto).
In caso di reso con relativo rimborso, le spese di spedizione per far recapitare i prodotti presso gli uffici di NOKA HEALTH, sono a carico del consumatore.
Come avviene il rimborso
Una volta ricevuta la merce, si procede alla verifica della stessa.
Nel caso non si riscontrino problemi, si procederà all’immediato rimborso che può avvenire attraverso PayPal, carta di credito o Bonifico Bancario. Sarà il consumatore ad indicare il metodo prescelto.